venerdì 22 febbraio 2013

Natalia Mesa Bush fondoschiena da urlo

 

Nina Senicar testimonial di Roberta

 
La spettacolare modella serba, Miss Jugoslavia nel 2001, è la testimonial ideale visto che, come tutti sappiamo, chi posa per i manifesti e per gli spot di Roberta deve puntare tutto sul proprio lato B, elemento che la Senicar può sfoggiare con grande orgoglio. Per il lancio delle nuove applicazione per Iphone e Ipad, il marchio ha preparato nuovi scatti che, chiaramente, mostrano il meglio della Senicar

Nina Senicar sexy Calendario 2010













Nina Senicar Calendario 2011 di For Men Magazine





Letizia Filippi senza veli per Matrix

 
Oltre che per la sua carriera di modella, la Filippi è stata al centro di vari gossip perché ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo.
La bella modella si è spogliata per uno dei calendari più sensuali dell'anno. Gli scatti sono opera del fotografo Armando Cattarinich che ha immortalato Letizia in una cornice marittima luminosa e suggestiva.

Jessica Gomes in mini bikini su Sports Illustrated

 
Ha debuttato in televisione come ballerina nel programma coreano "Dancing with the Stars" ed è stata la protagonista del reality a lei dedicato "My name is Jessica Gomes". Nel servizio fotografico di Sports Illustrated l'attenzione dello spettatore si concentra sul suo tondo lato b e sul seno perfetto fasciato da mini bikini.

Barbara Guerra, scatti hot a Los Angeles

 
L'ultimo "regalo" di Barbara, che ha pensato bene di donare ai propri fan è proprio uno scatto mentre prende il sole in topless.
I social network sono ormai il veicolo con cui gli appartenenti allo show business comunicano con i propri fan

Rihanna e Kate Moss fetish per “V Magazine”

 
La pantera delle Barbados, senza veli è coperta solo dal corpo della Moss, super sexy in intimo. A metà tra il fetish e il sadomaso le due posano poi tra frustini e divani da boudoir. Irresistibili, intriganti e seducenti. Rihanna ha appena festeggiato i sui 25 anni alle Hawaii, con lei Chris Brown, che l’ha raggiunta dopo San Valentino.

giovedì 21 febbraio 2013

Moana Pozzi l’attrice sarebbe stata una spia al servizio del KGB

 
Alla puntata ha partecipato anche Eva Henger, collega e amica di Moana Pozzi, che ha raccontato i segreti della diva a luci rosse commentando il tutto con una frase sibillina: “E’ un segreto che ho sempre tenuto per me e solo oggi che Riccardo non c’è più voglio togliermi questo peso”, con riferimento al re del cinema hard Riccardo Schicchi, che ben conosceva Moana e che tra i primi ha chiesto più volte la riapertura del caso, non credendo affatto alla morte per carcinoma (anche se molti sostenevano che la vera causa fosse l’Aids). Ora la notizia è entrata nei trending topic di Twitter, qualcuno commenta ironico “Moana Pozzi era agente dei servizi segreti. Sotto copertura, ma anche sopra”. La verità, però, è ancora ben lontana dall’essere chiarita.

Rachael Cordingley, dodici scatti bollenti

 
La Cordingley non era molto convinta di essere sufficientemente bella ma in quella circostanza riuscì a classificarsi seconda ed iniziò a guardarsi sotto un'altra ottica. Da allora ha preso parte a numerosi concorsi ed ora si ritrova persino a posare per un calendario estremamente intrigante

lunedì 18 febbraio 2013

Carolina Crescentini: "Sono la migliore fidanzata che un uomo possa avere"

 
La moda da sempre è una delle sue passioni: "Quando indosso un vestito, entro in quel personaggio. Per me gli abiti sono importantissimi" e del suo amore per le scarpe (ne ha 250 paia. Quella più sexy?: 'stringata maschile, ma con tacco alto'). E ancora della sua anima noir: "Io uccido nei sogni.
 L'attrice 32enne confessa la sua grande passione per le scarpe e l'avversione verso la chirurgia plastica: "Anche se ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di diventare Miss Piggy del Muppet Show".

Autoerotismo per la Crescentini








domenica 17 febbraio 2013

Calendario Kitty Lea 2013

 
Le ultime settimane hanno visto un'invasione di calendari legati alla scena dei magazine maschili britannici, ricchi di nomi suggestivi come Lucy Pinder e Rosie Jones.
E' il caso di Kitty Lea, 24enne che si è fatta notare in questo 2012 grazie a un servizio fotografico decisamente hot su Front Magazine. La bella Kitty torna ora con il suo personale calendario 2013 e, neanche a dirlo, l'atmosfera si fa ancora più incandescente: 13 scatti tutti da godere in religioso silenzio.