sabato 29 settembre 2012

Francesca Fioretti la donna perfetta

 
Francesca Fioretti, dopo l’ingresso nel mondo della tv alla trasmissione calcistica campana Number Two, partecipa al concorso di Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Deborah Byoetic, diventandone testimonial per un anno. Quando degli scouter del Grande Fratello notano Francesca, la convincono a partecipare alle selezioni che la porteranno all’ingresso nella casa del Grande Fratello dove rompe subito gli equilibri. Alessia Marcuzzi la definisce “la più bella di tutte le edizioni”. Francesca fa così il suo trionfale ingresso nelle case e nel cuore degli italiani. Nel 2009 Francesca entra a far parte del cast di Colorado Cafè, la trasmissione comica di Italia 1 grazie alla quale riesce a mostrare tutte le sue qualità professionali. È il 2010 quando Francesca è nel programma satirico Saturday Night Live dove si esibisce in sketch comici che saranno la palestra per il suo debutto alla recitazione nel film Poker Generation.

Nicole Scherzinger la sexy artista che ha stregato il cuore del pilota Lewis Hamilton

 
 
Cantante, ballerina, produttrice, autrice e modella e ora anche attrice accanto a Will Smith nel terzo capito di Men in Black 3 ecco chi è la sexy artista che ha stregato il cuore del pilota Lewis Hamilton
La musica per un’artista eclettica e soprattutto così avvenente come Nicole forse non era abbastanza poiché ama mettersi continuamente alla prova. Nel 2010 partecipa alla decima edizione di Ballando con le stelle in America classificandosi prima. Nello stesso anno diventa giudice di XFactor in Inghilterra dove era stata chiamata per sostituire Danii Minogue, sorella della nota Kylie. Il cinema le ha aperto le porte e sembra che Nicole sia deliziata dall’attenzione che i media le riservano. Non tutte hanno la possibilità di fare il grande salto con un blockbuster come Men in Black 3 accanto a Will Smith. Ed eccola trasformarsi da gattina sexy in Lily Poison, la cattiva del terzo capito del fortunato Men in Black.

giovedì 27 settembre 2012

Belen Rodriguez scatti rubati Sexy

Presentiamo con questo articolo la bellissima Belen Rodriguez senza veli, alcuni scatti rubati sulle spiagge e altri tratti da calendari, copertine e book fotografici; in occasione del suo ritorno alla ribalta dopo la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e l’amica Elisabetta Canalis.

Francesca Fioretti cede al fascino del paparazzo Fabrizio Corona

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha fotografato Corona e Francesca Fioretti scambiarsi baci e tenerezze sotto gli occhi di tutti prima in un ristorante e dopo nel privé di un locale
Fabrizio Corona e Francesca Fioretti si sono conosciuti un paio di anni fa sul set di una campagna fotografica e si erano resi protagonisti di scatti sexy e provocanti. Talmente tanto da fare andare su tutte le furie Belen che aveva sospettato di una liaison tra i due. E se allora la scintilla allora non era scoppiata, non è detto che non possa essere successo adesso

Kylie Minogue in uno spot fondoschiena super-assicurato completamente nudo

Kylie Minogue mostra il lato b in uno spot parodia sul tema delle assicurazioni.La cantante è così orgogliosa del suo fondoschiena da averlo assicurato per oltre 5 milioni di dollari Nei 40 secondi ad alto contenuto erotico, Kylie indossa un abito bianco in seta con un profondo spacco sul fondoschiena. La videocamera la riprende mentre sale lentamente le scale, ed è proprio nel momento in cui si gira che viene svelata la vera natura dello spot, perché Kylie rimane completamente nuda sulla schiena fino a mostrare tutto il famoso e super assicurato lato b.

Belen se la ride a "Colorado" e non smette mai di sedurre

Un abitino bianco succinto che mette in evidenza il décolleté sempre più prosperoso e scopre le gambe. Belen se la ride a "Colorado" e non smette mai di sedurre. La showgirl argentina, infatti, sfoggia trasparenze che non lasciano spazio all'immaginazione e mostrano il reggiseno in pizzo bianco. Anche se, per tenersi stretto il suo Stefano, spesso e volentieri preferisce non indossarlo.

lunedì 24 settembre 2012

Victoria Silvstedt ha fatto girare la testa a tutti

 
Per tutti quelli che vogliono avere una speranza vi comunico che Victoria in questi giorni si è separata dal marito Chris Wragge, il giornalista americano che avevo sposato nel 2000.
Per tutti gli altri che si accontentano di vederla e per farci poi qualche sogno V.M. 18, non resta che il reality a lei dedicato sul canale E! Entertainment alle prese con la sua eccentrica routine fra capricci e pose da barbie seduttiva

Raffaella Fico sfila con il pancione

Raffaella Fico per la prima uscita indossava un bikini bianco con una fantasia ad orsetti sul reggiseno. Nella sua seconda passerella si è mostrata con un due pezzi a fascia dai motivi floreali. Davvero una splendida forma per la futura mamma Raffaella!
Durante la Settimana della Moda di Milano, la showgirl è apparsa serena e sorridente per la sfilata di Pin Up Stars. Raffaella Fico in bikini ha calcato la passerella in due uscite esibendo un pancione giunto ormai al sesto mese.

Sara Tommasi: la verità sulle condizioni della showgirl

 
 
La verità potrebbe finalmente venire a galla grazie a Le Iene che hanno seguito Sara Tommasi durante le riprese del suo film scandalo Sara contro tutti. L'anteprima del video girato dalla Iena Sabrina Nobile è stato pubblicato slla fanpage Facebook delle Iene e, nonostante lo spezzone duri pochissimi secondi, la Tommasi riesce già a fare scandalo, rimanendo completamente nuda di fronte alla Iena sbigottita. Il video integrale delle Iene uscirà a Dicembre con la nuova stagione del programma televisivo di Italia Uno.
Neanche il ritiro spirituale a Medjugorje dunque sembra aver salvato Sara Tommasi che infatti è pronta a girare il seguto del suo film. Dopo il rifiuto di Rocco Siffredi chi accompagnerà la showgirl in questo nuovo video scandalo?

domenica 23 settembre 2012

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng pronti a mettere su famiglia

 
Racconta la sua passione per la moda e non solo, Melissa Satta. La showgirl sfila in passerella a Milano per Emamò. E sfoggia l'anello di fidanzamento all'anulare sinistro, regalo di Kevin Prince Boateng. A chi le chiede se ci sia un matrimonio in vista però risponde: "Per adesso c'è un fidanzamento ufficiale, per le nozze si vedrà".

Nicole Minetti sexy in passerella a Milano

Oltre alle macchine fotografiche, si è concessa anche alle domande dei giornalisti (quelle che voleva lei, ovviamente), che prontamente hanno trascritto e diramato via agenzie.
Sulla politica, Nicole la pensa come Silvio e, per la serie Matteo Renzi, uno di noi (non importa di quale parte politica) dice:
«Se dovessi votare alle primarie sceglierei Renzi, perché è giovane».
Le avranno spiegato che se sei del Pdl non puoi votare per le primarie del Pd? Oppure Renzi si candida alle primarie del Pdl? Nel caso sarebbe uno scoop. E non ci stupirebbe. Poi, però, basta politica.

 
 
 
 

sabato 22 settembre 2012

Elisabetta Canalis bellissima amazzone per Miss Bikini Luxe

Da parecchio tempo non calcava una passerella, eppure Elisabetta Canalis sfila come una bellissima amazzone per Miss Bikini Luxe. Tgcom24 l'ha seguita passo dopo passo a partire dal backstage e ne ha scovato i trucchi di bellezza. Elisabetta sorride, regala scatti e si fa immortalare più o meno scoperta mentre la truccano e la pettinano. Poi arriva in sala e sbalordisce con una cavalcata sexy e grintosa come una guerriera mitologica.

Rashida Jones sexy per "Flaunt"

Nota al pubblico da quando da piccola giocava con Michael Jackson, oggi Rashida Jones, 36 anni, posa in lingerie per il magazine "Flaunt". Suo padre è il famoso musicista Quincy nonchè discografico. Tuttavia, Rashida tiene a precisare che ha conquistato Hollywood grazie al suo talento. Fa coppia fissa con Jon Favreau, l'autore dei discorsi del presidente Barack Obama. Ecco il trailer della commedia "Quell'idiota di nostro fratello" che la vede protagonista nei panni di un'avvocatessa gay. Lei stessa ha studiato giurisprudenza ad Harvard prima di debuttare al cinema.

venerdì 21 settembre 2012

Natalie Portman sexy per Christian Dior - Video spot

 
 
La bellissima vincitrice di Oscar si era già denudata per Dior. Nel gennaio 2011, la Portman aveva posato per la pubblicità del profumo Miss Dior Chérie.
La Portman ha posato in versione sexy ed elegante optando per un topless, ma mostrando soltanto la schiena all'obiettivo e regalandoci uno sguardo intenso

lunedì 17 settembre 2012

Sofia Vergara per Allure

Per essere attraenti, secondo l’attrice che ha appena compiuto quarant’anni e che è stata inserita da Forbes tra le cento celebrità più potenti al mondo, non occorre essere Miss Universo, piuttosto sentirsi attraenti e desiderate. Sentirsi belle e avere un atteggiamento sicuro e consapevole. La sensualità non ha nulla a che fare con l’aspetto fisico. E se lo dice una che dichiara di avere sempre ottenuto dalla vita ciò che voleva, non resta che crederci.

Pamela Anderson il grande ritorno

A distanza di oltre dieci anni dalla serie tv Baywatch, Pamela Anderson ha indossato ancora una volta il costume rosso che l'ha resa famosa. Eccola nei panni della sexy bagnina per beneficenza. L'attrice infatti è da anni impegnata con le organizzazioni per la protezione degli animali, come Peta. E non a caso è arrivata sul set di Baywatch con il suo cane. Presto dovrebbe recitare al fianco dei suo vecchi colleghi della famosa serie tv in un remake cinematografico. Ma solo per una breve comparsa.

domenica 16 settembre 2012

Belen Rodriguez conquista la copertina del numero di Playboy Italia di luglio.

Belen quasi nuda e sexy come al solito ammalia con Il suo sguardo seducente. Il suo corpo dalle curve mozzafiato viene esaltato nelle foto di Guido Argentini. Ma l'argentina protagonista della scorsa edizione dell'Isola dei famosi appare anche come una bella donna che sogna dei figli e una vita tranquilla.