domenica 18 novembre 2012

Kesha: la cantante provoca con Warrior

 
Ho fatto un viaggio spirituale tutto da sola. Niente guardie del corpo, niente manager. Me ne sono andata in giro per il mondo vivendo su una barca. Sono stata in Africa a curare cuccioli di leoni. Mi sono tuffata tra grandi squali bianchi, in una folle ricerca spirituale“. E per quanto riguarda il brano Die Young, accompagnato da un video che si muove tra corpi nudi e danze tribali sfrenate: “Io vesto i panni del leader di una setta al

momento della fine del mondo. Tutti sono impauriti e si nascondono. Corriamo come selvaggi e facciamo l’amore l’uno con l’altra prendendo il controllo di una piccola città sulla costa in Messico. Ed i federali ci cercano perché siamo troppo selvaggi“.
Die Young, il nuovo singolo di Kesha, ha aperto la strada al secondo album Warrior, che farà il suo debutto nei negozi il 30 novembre 2012. Si tratta della prova del fuoco per la cantante losangelina, che nel 2010 ha fatto il botto con Tik Tok, brano apripista di Animal e tormentone dell’estate in tutto il mondo. Tik Tok, corredata da un video citato persino in una puntata dei Simpson, ha trasformato Kesha da signora nessuno a fenomeno pop a soli 23 anni. Due anni dopo eccoci qui con un nuovo disco che è tutto un programma, a partire dal titolo (“guerriera”) che la dice lunga sul carattere di questa ragazza.
 

Nessun commento:

Posta un commento